Note legali

Ove non diversamente specificato i contenuti di questo sito (ad eccezione deimarchi tutelati dal diritto d'autore) sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons - Attribuzione 2.5 Italia, con obbligo di citare la fonte.
Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.
Ogni marchio o prodotto riferito a società menzionate nel sito è di proprietà dei rispettivi titolari, pertanto ogni utlizzo può essere coperto da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

USO DEL SITO

L'Istituto Musicale Lettimi garantisce l'inserimento sul sito di informazioni aggiornate, nel limite delle loro disponibilità e conoscenza, della capacità organizzativa e di presenza del personale dedicato Tuttavia I contenuti del sito possono non essere esaurienti o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà la correzione.
L'Istituto Musicale Lettimi non ha alcuna responsabilità rispetto al materiale contenuto in siti esterni ad esso collegati, in quanto sugli stessi non può esercitare alcun controllo o gestione.
L'accesso alle informazioni e gli atti pubblici pubblicati online dall'Istituto Musicale Lettimi non esonera l'utente dalla verifica degli stessi sulle fonti ufficiali.
L'Istituto Musicale Lettimi non potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'utilizzo dei contenuti, dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi. 

SITI ESTERNI COLLEGATI

La presenza di link a siti esterni non implica, da parte dell'Istituto Musicale Lettimi, alcuna responsabilità sui siti collegati, in quanto non ha e non può avere alcun potere in merito.
L'Istituto Musicale Lettimi non può infatti in alcun modo garantire la completezza, aggiornamento e accuratezza delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso a questi siti, nè dei programmi eventualmente in essi contenuti, che è responsabilità precisa dei soggetti proprietari dei siti esterni.
Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright dell'Istituto Musicale Lettimi non si estende ai siti terzi collegati. 

LINK A (VERSO) www.istitutolettimi.it

www.istitutolettimi.it e' un servizio di pubblica utilità. L'Istituto Musicale Lettim consente il link a www.istitutolettimi.it sia su siti pubblici che a fini di lucro. Eventuali link devono rispettare le seguenti linee guida:

  • i link debbono essere chiaramente titolati con il riferimento a "Istituto Musicale Pareggiato G. Lettimi"
  • non devono essere creati riquadri attorno al contenuto di www.istitutolettimi.it (framing);
  • non si deve esprimere o sottintendere qualsiasi autorizzazione o approvazione da parte dell'Istituto Lettimi www.istitutolettimi.it a favore di qualsiasi prodotto o servizio di terzi, senza l'espressa autorizzazione;
  • non si deve esprimere o sottintendere una qualsiasi relazione o rapporto con l'Istituto Lettimi www.istitutolettimi.it, senza l'espressa autorizzazione dell'Istituto;
  • non devono essere presentate false informazioni relativamente ai prodotti e ai servizi di www.istitutolettimi.it;
  • è vietato l'uso del logo di www.istitutolettimi.it senza l'espressa autorizzazione dell'Istituto Lettimi;
  • il link non deve condurre o contenere alcun materiale che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età.

DOWNLOAD

Oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio modulistica, documentazione tecnica, pubblicazioni ecc.,  sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite alla voce Copyright, salvo quando diversamente indicato in riferimento ad un singolo file. 
Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto l'Istituto Lettimi invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

VIRUS INFORMATICI

L'Istituto Lettimi, pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l'integrità dei contenuti, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'Istituto Lettimi, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

 

Share button