EMERGENZA COVID-19

 

Prot. 531
lì, 25.05.2020

Ai Docenti
Agli Studenti
Alle Associazioni e Scuole Convenzionate
Ai Candidati Privatisti

 

OGGETTO: Iscrizione agli esami – Sessione Autunnale

 

Con la presente si comunica che Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data venerdì 22 maggio, ha deliberato che entro il 27 giugno 2020 è possibile presentare domanda per sostenere i seguenti esami presso l’ISSM Lettimi:

- Esami di Ammissione ai Corsi Accademici di 1° e 2° Livello;

- Esami di Ammissione ai Corsi Propedeutici e ai Corsi di Base;
- Esami di Competenza dei Corsi Propedeutici;
- Esami di Competenza corsi dei Pre-accademici (solo allevi interni);
- Esami di previgente ordinamento (relativamente alle sole licenze e scuole ancora attive).

 

Le prove si svolgeranno a partire da fine settembre in calendario che sarà reso pubblico sul sito dell’Istituzione. In accordo con le normative in vigore in materia di prevenzione dell’epidemia di Covid/19, le prove potranno essere svolte in modalità mista (candidato in presenza e commissari in parte in presenza e in parte a distanza) e con il rispetto delle procedure di sicurezza e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Per tutte le informazioni riguardo a programmi, tasse d’esame ed altro si fa riferimento a quanto pubblicato sul sito dell’Istituto.

Tutto quanto sopra salvo limitazioni dettate da futuri provvedimenti governativi, regionali, locali o degli organi competenti.

 

Il Direttore

(Alessandro Maffei)

 

N.B. Non esiste un modello predefinito per la presentazione dei programmi d’esame di competenza dei Corsi Propedeutici.

I programmi devono essere prodotti, rispettando quanto indicato nella Guida per lo studente per le singole scuole: https://bit.ly/2Alz3D9, su carta libera a cura del candidato.